Reclamo N° 106781
Renato
06 Luglio 2018
Salve, lo scorso mese, troviamo il Cellulare della mia compagna con il credito esaurito, cerco sull'app Wind le spese ma non troviamo nulla di anomalo, contattiamo il servizio clienti dove ci informa che ci sono una serie di spese per servizi richiesti, Sulla pagina Web si vedono e sono "Servizi a contenuto Wind" una serie di pagamenti di piccole somme, 40 o 80 centesimi fino ad un massimo di 1,66 euro, quasi tutti i giorni da alcune settimane per un totale di 16 euro, dopo varie chiamate, l'assistenza ci riconosce solo 5 euro che vengono rimborsate come se ci stessero facendo un favore, il resto andato perso. Mi chiedo come sia possibile che io affidi i miei soldi ad una azienda, esclusivamente per l'uso del telefono e questa decida tranquillamente di dare i miei soldi ad una ditta esterna, senza fare una verifica sulla veridicità di una mia richiesta, per dei servizi che nemmeno loro conoscono, possibile non ci sia soluzione? ribadisco che la "denuncia" è stata fatta dopo meno di un mese dal momento in cui è iniziato l'abbonamento non richiesto, che non c'è modo di verificare le spese extra dall'app e che anche sulla pagina web sono difficoltose da trovare. oltre a non essere mai avvisato dei costi tramite messaggi o altro. Per fortuna avevamo poco credito...
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