Reclamo N° 80068
Massimiliano
10 Gennaio 2018
Salve qualche giorno fa controllando il conto corrente ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare 2 fatture Wind un inerente al mese di Novembre di euro 86 ed una del mese di dicembre di euro 112 x servizi extra cioè abbonamenti frode, non si esclude che ne debba arrivare una terza x il mese di Gennaio...
Per dare tutte le info ho un abbonamento con Wind mensile di 15 euro di solo traffico dati (10 Giga)....
Primo intervento ho bloccato subito il conto da qualsiasi altro pagamento a favore di Wind, poi ho contattato il servizio clienti x informazioni sull accaduto dove mi hanno risposto anche in maniera molto scurrile che il problema non é il loro in quanto sono abbonamenti che ho attivato io e non é previsto nessun rimborso...
Il traffico viene utilizzato da me e mia moglie e nessuno dei due si è mai accorto di aver attivato servizi a pagamento...
Aspetto vostre notizie su come muovermi nel frattempo vi ringrazio e vi porgo i migliori saluti...
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