Reclamo N° 91980

Pedro antonio
23 Marzo 2018
Salve ... Sono andato al centro wind Monza (auchan) dove ho preso un cellulare... passata la giornata sono tornato per fare cambio per un altro il quale mi e stato detto da wind ( telefonicamente) che si posso farlo .... la persona che lavora gli mi a detto che non posso farlo ...( sempre scortese) ed fino ieri sono stato a chiedere a lei per il cambio invece ieri lei mi ha detto che doveva farlo prima di 5 giorni e che ieri erano 7 giorni ...come questo e un locale pubblico e non ce nessun divieto di registrazione io ho registrato la faccenda per far capire il modo in quale viene trattato un cliente in questo posto per questa persona. No so cosa fare perché loro mi hanno vincolata la sim per 3 anni a loro . Pure la persona mi e minacciata quando li ho detto grazie e che la avevo registrato per poter avere qualcosa in mano di far capire la verità del successo. Cosa posso fare adesso? Ringrazio se gentilmente mi fatte capire che passo devo eseguire. Buona giornata
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