
Reclamo N° 160182

Loredana
15 Agosto 2019
Salve sono cliente Telecom dal Gennaio 2016 ... ho ricevutò pochi mesi fa una lettera di uno studio legale che mi intimava a pagare delle bollette insolute della Wind elencate in calce ... tutte con data di emissione Agosto 2018... ho chiesto ad un'amica piú capace di occuparsene che ha contattato lo studio legale chiedendo loro di fornire fatture più dettagliate e le fatture in questione partono all'improvviso dal Maggio 2017, benché fossi cliente Telecom da oltre un anno, abbiamo inviato come richiesto allo studio legale le ricevute di pagamento con relative fatture della Telecom che vanno dal Marzo 2017 ad oggi ma lo studio legale continua a chiedere soldi addirittura un saldo e stralcio e dalla Wind continuano ad arrivare fatture di basso importo tipo € 12 e l'ultima di pochi giorni fa di € 5... che cosa sta succedendo? È possibile la doppia fatturazione ? Il numero di telefono é un fisso che risulta cliente Telecom dal Gennaio 2016 ad oggi. Malgrado abbiamo fornito tutta la documentazione allo studio legale ... questi ci hanno detto chiaramente che dobbiamo pagare ma non abbiamo capito cosa... ci potete aiutare.? Distinti saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18