
Reclamo N° 168137

Matteo
31 Ottobre 2019
Salve sono in attesa che wind tre mi rimborsa dei soldi presi dalla mia banca per farsi pagare una penale che non andava pagata , per recesso da contratto e cambio gestore ( perchè aumentavano la tariffa mensile) dopo svariati email PEC si decidono a scrivermi dicendo che la mia domanda di reclamo era stata accettata , gli operatori via tel dicono tutti la stessa cosa che è stato messo un assegno il giorno 04/10/2019 ma è tutta una falsa perchè per legge dovevano restituire i soldi alla mia banca o altrimenti al mio conto corrente avendo dato anche IBAN per fare prima. Chiedo che mi vengano restituiti 360,00 ( loro si sono presi 402,00) adesso mi vogliono restituire 360,00 perchè hanno sottratto le ultime tre rate del telefonino 14,00 cadauno. Chiedo a voi se potete intervenire nel piu breve tempo possibile. aspetto un vostro riscontro
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18