Reclamo N° 170351

Patrizia
24 Novembre 2019
Salve sono iscritta all 'associazione dal febbraio 2018 tessera 291, validità due anni, volevo far presente quanto segue: ieri ho fatto una ricarica wind di 10 euro,due minuti dopo arriva da wind un sms dove mi dicono che l accredito è di 9 euro.Vado al negozio wind e mi dicono che è così da questo mese, ripetendo la solfa che l addetta del negozio non può fare nulla e precisando che anche sulla ricarica da 5 ti accreditano 4 euro.Non c'è una spiegazione comprensibile e al mio disappunto, dice che da 15 euro n su non detraggono nulla.Allora i 2 euro che mi hanno sottratti(ho fatto altra ricarica da 10) ce li ho (spendo 9,75 mensili per il piano tariffario che ho) ma trovo questa nuova imposizione proprio ingiusta-specie verso quelli che stanno peggio- e mi sembra più grave della fatturazione a 28 gg che hanno perpetrato.Cosa si può fare per far presente questa scorrettezza ?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239