
Reclamo N° 201735

Giulia
06 Luglio 2020
Salve sono passata da Wind ad un’altro operatore telefonico Tim, sulla linea fissa di casa, dopo aver segnalato più volte alla Wind il mal funzionamento dei loro sistemi, mi sono più volte trovata a disagio in quanto la linea saltava o mancava o non funzionava nel modo corretto, creando disagio in quanto non potendo usufruire dei servizi a pagamento streaming quali partite di calcio/programmi/film.
Dopo tante segnalazioni avvenute via chat messenger Facebook con la Wind il problema non si è interrotto anzi la Wind mi ha dato la seguente risposta ‘ogni volta la visione di una partita avremmo dovuto cambiare la frequenza della linea,cosa alquanto sgradevole visto il nucleo familiare sprovvisto di fare un’azione simile ogni volta che c’è la visione di un contenuto streaming.
La Wind mi chiede di pagare degli oneri di un modem del quale io non ho mai chiesto anzi sono stata costretta ha cambiarlo in quanto non avrebbero fatto più funzionare il mio vecchio modem.
Mi rivolgo a voi per non pagare assolutamente la somma che la Wind mi richiede.
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