Reclamo N° 345975

Daniele
03 Gennaio 2025
salve sono un utente o un negozio di parrucchiere il 17/11/24 mi vedo staccare la linea telefonica contatto il 159 wind tre mi dicono che hanno staccato e disattivato la linea telefonica dello------ in quanto io avendo un contratto con la DSL normale--- la wind mi dice che la telecom sta chiudendo una centrale e i telefoni che stanno su quella linea vengono disattivati il 5/11/24 hanno mandato una pec informandomi di questo ma sinceramente non lavorando con la pec o email non mi sono accorto della comunicazione - in ogni caso il 17/11/24 faccio una registrazione per attivare la linea facendo un nuovo contratto mantenendo lo stesso numero mi chiedo ti chiamano per proposte commerciali e nessuno ti chiama per informarti per comunicazioni urgenti in tutto questo mi hanno creato un grosso danno in quanto tutto natale e tutto capodanno sono stato senza linea telefonica avendo una grossa perdita di lavoro perché lavoro col telefono oggi 3/1/25 sono venuti i tecnici della Telecom per montare tutta la nuova apparecchiatura per far funzionare la linea ma si ripresenta un nuovo problema il numero -------- non e stato attivato dalla wind quindi bisogna aspettare altri giorni che il numero funzioni quello che mi chiedo e vero che ai mandato una comunicazione ed io non mene sono accorto ma non puoi staccarmi la linea telefonica sotto le feste dove un'attività lavora per tutto questo tempo mi chiedo se fossi un studio medico sarebbe stato lo stesso agire senza pregiudizi in ogni caso le mie fatture sono state sempre pagate tramite domiciliazione bancaria..per un risarcimento mi chiedo se ci sono i presupposti per
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