Reclamo N° 174950
Reclamo N° 174950
Antonio francesco
14 Gennaio 2020
Salve,
sono un vostro socio.
ho stipulato un contratto per fibra, con wind, ma non ho mai ricevuto il contratto. Ho solo ricevuto una telefonata con la quale mi chiedevano un appuntamento con il tecnico per l'attivazione. All'operatrice ho risposto che senza aver visto ed accettato il contratto non se ne faceva niente, lei ha risposto che avrebbe segnalato la cosa.
Poi ho ricevuto una telefonata quando ero alla guida e - ovviamente - non ho risposto.
Un giorno mi arriva il modem a casa... così corro in un centro wind per capire se ho un contratto in essere, dato che da gestore 3 non posso contattare wind (bella questa!) e non trovsno contratti a miao nome. La negoziante chiama la wind e dicono di rispedire indietro il modem perché la mia proposta è scaduta.
Rispedisco il modem ma adesso mi è arrivata una lettera nella quale vogliono che io indichi un metodo di pagamento... cosa si fa in questi casi?
Grazie!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








