Reclamo N° 213233

Simona
20 Ottobre 2020
Salve, stasera mi sono recata in un centro clienti windTRE per sostituire la mia vecchia sim. L'operatrice mi ha detto che il prezzo della nuova sim era di 22 euro e a fine operazione mi ha dato una pennina per il touch-screen in omaggio. Ho messo tutto in borsa e sono uscita. A casa ho guardato lo scontrino e ho visto che il prezzo della sim era di 15 euro e della pennina 7 euro. Ho chiamato il negozio spiegando la cosa e chiedendo un reso visto che anche il loro sito dice che la sostituzione costa 15 euro. Sono stata liquidata con testuali parole "signora, è un pacchetto che facciamo noi e l'azienda ci dice di fare così". A me più che un pacchetto sembra una truffa bella e buona per vendere oggetti che nessuno vuole e raggiungere obiettivi imposti... io ho controllato lo scontrino ma chissà quanti prima di me non hanno guardato. Se mi viene dato un oggetto in omaggio, sullo scontrino deve comparire senza prezzo o se proprio esce col prezzo, non devo pagarlo altrimenti non è più un omaggio. Visto che in negozio non vogliono il reso, ho scritto un reclamo all'azienda ma credo proprio che rimarrà tutto così. Come devo comportarmi? A me non piace affatto essere presa in giro visto che anche io faccio la commessa da 10 anni e so come funzionano le cose. Aspetto suggerimenti. Grazie
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