Reclamo N° 192140

Davide
14 Maggio 2020
Salve, vi contatto per un problema che ho avuto qualche giorno fa con Wind e che chiaramente non so come risolvere. In pratica ho richiesto un cambio di nominativo per il mio abbonamento a Windtre (adsl/casa) e loro per errore hanno fatto un recesso del mio contratto. Ora mi trovo senza internet né telefono e probabilmente con un recesso da pagare (mi facevano pagare il modem un tot al mese e credo che ci sia un conguaglio che mi verrà addebitato) e dovrò attendere chissà quanto per la riattivazione di una nuova linea. Il disagio è immenso visto il periodo in cui ci troviamo e visto che mi trovo a lavorare da casa e ora non ne ho più la possibilità. Secondo voi come posso risolvere? Per ora ho mandato una Pec a windtre con un reclamo, secondo voi ci sono gli estremi per fare qualcosa in più visto che in pratica hanno rescisso un contratto senza il mio consenso e mi stanno causando un bel disagio? Grazie mille per la disponibilità. Davide
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