Reclamo N° 79353
Alexsander
07 Gennaio 2018
Salve , vi ho fatto copia della mia disdetta inviata a WIND, di seguito loro mi inviano missiva di Legale per fatture non pagate...grazie
Cordialmente.
Buongiorno,
con la presente sono a fare richiesta di disdetta del contratto di abbonamento n. 1166629535740 codice cliente 1.15850439, dell’offerta absolute ADSL dell’utenza 0302120974 intestato allo scrivente, perchè non si rispettano i minimi garantiti del contratto, come da certificazione allegata della misurazione della qualità di accesso internet.
Tuttavia, chiedo anche il rimborso di tutte le fatture pagate per il mancato servizio ad oggi datomi, quasi nullo, come da telefonate intercorse in questo periodo, per un totale di € 108,50 delle fatture; Fattura n. 7301054683 di € 50,09 e fattura n. 7418522823 di € 58,41.
Nell’attesa di ricevere gentili risposte in merito e dell’accredito di quanto esposto porgo i miei
Migliori saluti
Allegati n° 3
1, C.I.
2, Certificazione
3, Modulo disdetta
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18