Reclamo N° 169644

Elena
16 Novembre 2019
Salve! Vorrei denunciare abuso, direi piutosto sopruso, da parte del operatore telefonico WIND. Vado in ordine e cerchero di essere sintetica. 1. Pochi anni fa tutte le societa hanno datto battaglia alle compagnie telefoniche per ritornare al piano tariffario mensile invece di 4settimanale (come stato addotato dagli essi), Poi consumatori cantato la vittoria. Ma quale? Invece di 7E ogni 4 settimane paghiamo 7,58E. 2. Alchuni mesi fa mi arriva SMS dal operatore; se volevo 50GB/mese senza NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Premetto, che un anno fa io avuto veramente qsi offerta gratuita. I qua cascato asino (cioe io). Prossimo rinnovo mensile lo trovo maggiorato di 2E, senza possibilita di recessione. E UNA TRUFFA! 3. Caso di stammatina, Vado in tabaccheria accreditare 10E sul telefono. Mi accredita 9E per avere minuti e GB illimitati per 24H. Ma chi Vi a chiesto qst servizio. Tanto mio piano mensile prevede gia 1000min e 50GB (che non usero mai). altrimenti devo fare ricarica on line. Ma 70-80% degli utenti non ne hanno acceso on line (per motivi eta etc) Sintesi: non richiedo assistenza, ho voluto raccontare porcheria che stanno faccendo. E cambiero operatore (non italiano). Saluti da Elena.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239