Reclamo N° 247791

Giampaolo
12 Ottobre 2021
Servizio telefonico e internet in abitazione non funzionante da Giugno. Ho contattato Wind tramite telefono, mi sono recato presso un centro Wind a Parma nel centro commerciale Eurosia, via pec ma allo stato attuale il servizio non funziona. Ultimamente sono stato contattato dal sevizio Wind (non so da dove chiamasse) e mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico Open Fiber che gestisce le manutenzioni delle linee - credo. Dopo alcuni giorni sono stato effettivamente contattato da Open Fiber che mi chiedeva di poter controllare la linea ma in quel momento mi trovavo fuori sede per impegni personali. Ho chiesto di essere contattato il 12 c.m.. alcuni giorni fa ho anche inviato una email per conferma e mi è stato risposto che avevano aperto un “ticket” ma al momento attuale non sono stato più contattato
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239