Reclamo N° 130441

Francesca
23 Novembre 2018
Sia mio padre che mia madre sono stati derubati del credito della telefonia cellulare ingiustamente. Mio papà settantenne si è accorto che mancavano dei soldi dal credito residuo. Così abbiamo chiamato il 155 Wind il quale ha verificato che risultavano attivati ben due contratti sovrapprezzo (assolutamente non richiesti). Wind ha provveduto a rimborsare il "furto" limitatamente all'importo di euro 5. Poi Wind ha bloccato l'attivazione involontaria di altri servizi come questo. Abbiamo verificato subito se fosse successa la stessa cosa anche sul numero di mia madre e voilà: se a papà sono stati decurtati ingiustamente €25 totali, a mia mamma ben €45!!!!. La Wind ha potuto rimborsare solo l'importo di euro 5 ciascuno. Insomma la "società" Travel game vive alle spalle di persone oneste addebitando servizi che non vengono richiesti. Cosa possiamo fare per riavere indietro i nostri soldi? Confido in voi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239