Reclamo N° 174659
Reclamo N° 174659
Marco
12 Gennaio 2020
Siamo clienti Infostrada da maggio 2017 e intorno al 20 maggio 2019 siamo andati al negozio wind del centro commerciale Carosello di Carugate (MI) e abbiamo attivato una nuova linea di casa perché erano compresi in un prezzo unico anche i cellulari.
Ovviamente la vecchia linea doveva essere disattivata immediatamente, lo stesso giorno ma non è stato così.
La linea è stata chiusa il 5 agosto 2019 e abbiamo pagato per una linea non utilizzata.
Noi abbiamo tutta la documentazione visto che ci siamo recati più volte in negozio e il commesso di turno (sempre diverso) ci diceva che la pratica era stata fatta ma il 155 diceva il contrario; abbiamo anche inviato una pec dall’indirizzo di mio fratello ma l’operatore wind ci ha detto che è stata rifiutata perché per loro il negozio wind deve attestare un ammissione di colpa.
La nostra problematica è che in negozio non ne vogliono sapere perché sostengono che per loro la linea cessata e siamo a posto così.
Vi chiedo una mano per recuperare la somma addebitata ingiustamente per la vecchia linea.
Cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








