Reclamo N° 173092

Vasile
21 Dicembre 2019
Siamo stanchi, abbiamo un problema che persiste da anni, e la vostra assistenza non ci vuole aiutare. Il modem continua a spgnersi ogni santo giorno 50 volte al giorno, come se la linea si spegnesse. Appena si riaccende, passa a malapena un minuto e dinuovo lo stesso problema, una cinquantina di volte al giorno, per mesi. Se pensate che il modem è diffettoso, vi sbagliate. Nell giro di tutti questi anni abbiamo cambiato 3 modem, che davano lo stesso problema. Abbiamo provato a chiamare continuamente l'assistenza con il numero 155, ma ogni volta usavano la scusa sull fatto he dovevano fare delle ricerche, e che il problema sarebbe stato risolto dopo qualche giorno. Dopo che ricevo la notifica sull telefono che mi rassicura sull fatto che il problema è stato risolto, la sera dello stesso giorno da nuovamente gli stessi problemi. è venuto un solo operatore a casa nostra, per vedere se c'era qualche errore, ma ci diceva che non si verificava nessun problema, quindi che la linea funzionava correttamente. Io sono costretto a non potere più lavorare al PC per colpa di questo problema, perche ogni volta che devo visionare una richiesta di una persona, la pagina si chiude automaticamente, perche il modem si e disconesso nuovamente. La loro assistenza non ci vuole aiutare, quindi perche dovremmo continuare con questo operatore? L'unica soluzione è la disdetta, perche ormai come ho detto prima è impossibile lavorare o guardare un film, che veniamo interroti per colpa della disconnessione della linea.
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