Reclamo N° 170432

Cesare
25 Novembre 2019
Socio UNC dal 2018. Sono cliente Wind/Infostrada fisso voce/adsl dal 2015. A seguito delibera ristoro fattura 28gg, in Settembre 2019 ho scelto lo storno in fattura (in alternativa il gestore mi offriva dei servizi aggiuntivi, ma io non ero interessato). Nella fattura emessa a Novembre e da pagare a breve, trovo la voce "Delibera 269/18/CONS Ristoro da te scelto... -1,67euro". La cifra non mi torna, in quanto avevo calcolato qualcosa intorno ai 20euro. Ho appena inviato email con richiesta spiegazioni a Wind e resto in attesa di una loro risposta. Avete avuto casi simili? Sapete di cosa si tratti?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239