Reclamo N° 116650
Sofia
01 Settembre 2018
Sono passata da TIM a Wind per la mia rete mobile a causa di un mancato rimborso da parte di TIM di costi relativi a servizi non richiesti. Ho attivato un'offerta Wind sulla base di un SMS arrivatomi sul cellulare da parte di Wind per farmi cambiare operatore.
Cosi' ho fatto. Tuttavia, quando ho dovuto effettuare una chiamata dall'Italia ad un cellulare in Germania, il costo complessivo per circa 8 minuti di chiamata è stato di 18,00 euro.
Ho contattato il servizio clienti in quanto il costo è esorbitante; tolgono i costi di Roaming e poi ne rientrano tramite altri strategemmi. Per loro comunque è tutto regolare in quanto le tariffe del mio piano WInd Basics prevedono questi costi.
Sto valutando di passare a Vodafone o a Illiad, ma a questo punto chissà...
Cordiali Saluti
sofia p.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18