Reclamo N° 171710

Micaela
07 Dicembre 2019
Sono stata cliente Wind per tre anni, ora ho cambiato operatore. Improvvisamente nelle ultime tre bollette Wind mi è stato addebitato un numero di telefono che non ho mai avuto. Ho chiamato diverse volte e mi hanno risposto che è stato un loro errore e che avrebbero restituito i soldi, ovviamente non è successo così. Continuano ad arrivare bollette con questo numero sconosciuto. Ormai mi avranno rubato quasi 150 euro! Ora farò una raccomandata per bloccare questo numero, cosi l'ennesimo operatore wind mi ha consigliato, spiegandomi che questo numero è una sim che mi regalarono tre anni fa, sim che io non ho mai attivato, e che improvvisamente si è attivata da sola negli ultimi tre mesi. Io trovo il tutto un abuso scandaloso. Mi ritrovo a dover bliccare una sim mai usata altrimenti, grazie all'addebito sulla carta di credito, continueranno a rubarmi soldi. Confido in voi. Grazie per l'attenzione. Micaela Fantini
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