Reclamo N° 130296

Daniela
22 Novembre 2018
Sono stata contattata dalla Wind Infostrada per passare a Fibra con la linea di casa senza costi aggiuntivi e senza cambio di tariffazione. io gli avevo chiesto se avrebbe comportato delle modifiche tecniche da parte mia e mi hanno risposto di no ma che avrei solo dovuto staccare il modem adsl e collegare quello fibra e tutto avrebbe funzionato come prima che non avrei avuto disservizi perché non sarei mai stata senza linea , ma oggi non mi funziona né internet né il telefono. Ieri ho ricevuto il modem e nel leggere le istruzioni per l'installazione mi sono accorta che i telefoni di casa li devo attaccare direttamente al modem (per me è impossibile perché ho 5 telefoni distribuiti su più piani). Oggi ho chiamato l'155 per bloccare l'attivazione spiegandogli il problema e mi hanno risposta che non possono farci nulla ma non si può più tornare indietro, anche se la data attivazione prevista è il 27/11, perché i tecnici hanno già iniziato le procedure di attivazione. Possibile che in questi casi non ci sia un periodo entro il quale poter esercitare il diritto di recesso? Cosa posso fare per riavere la mia linea con i miei telefoni? Grazie
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