Reclamo N° 168291

Margherita
03 Novembre 2019
Spett.le Associazione, Stasera ho fatto una ricarica wind per il mio numero personale di cellulare. Ho seguito la stessa modalità di sempre, log in con numero di telefono e password, ricarica, scelto 10€ (ho una tariffa fissa per un'offerta e ricarico sempre 10€), pagamento con Paypal. Ho notato un layout diverso della pagina di pagamento, ma non gli ho dato importanza e cliccato 10 euro e inviato il pagamento in automatico. Immediatamente mi arriva un messaggio di conferma di avvenuta ricarica(ore 22:42): "ti abbiamo accreditato 10€ come richiesto attraverso la funzione di ricarica on line. per maggiori info ecc..." Dopo un po' riprendo il telefono e c'era un secondo messaggio - arrivato 10 minuti dopo 22:52: "Ricarica Special 10euro: ti abbiamo accreditato 9 euro e attivato Giga e Minuti illimitati validi per 24 ore. Per verificare la scadenza vai su App MyWind ecc." Ho subito chiamato il servizio clienti (chiamata registrata 2.11.2019 ore 23:44 ZA97LS), mi hanno detto che da 4 giorni wind ha attivato una nuova ricarica, in pratica chi sceglie 10euro come importo aderisce involontariamente a questa ricarica special. Sono rimasta senza parole, perché io non lo avevo assolutamente notato. Sono tornata sul sito e ho visto che sotto a 10 euro e a 5 euro c'è scritto "ricarica special" e che poco sotto è specificato che ti garantiscono 1 giga e chiamate illimitate per un giorno al solo costo di 1 euro?! Ma io ho un'offerta mensile che mi garantisce già 5 giga e minuti illimitati, che me ne devo fare di questo? Per me è un furto. Innanzitutto perché loro non hanno costi aggiuntivi su di me perché è un servizio che io già pago e loro mi offrono di default, inoltre si tratta di raggiro ed estorsione ai danni di un cliente che agisce in buona fede e che in teoria l'azienda fornitrice di servizi dovrebbe tutelare e invece lo frega! Se moltiplichiamo il mio euro per il totale di clienti wind vengono fuori milioni di euro al giorno in più nelle tasche di questi ladri autorizzati. Vorrei sapere se c'è un modo non solo per riavere il mio euro ma anche per denunciare su larga scala questo fatto che deve essere bloccato sul nascere. Vi ringrazio per l'attenzione e resto a disposizione per tutti i dettagli. Cordiali saluti Margherita Vestri
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239