
Reclamo N° 167025

Fabrizio
20 Ottobre 2019
Sulle ultime 3 fatture bimestrali (in attesa dell'ultima con periodo riferimento 9/08-8/10 -abbonamento con rid) il costo che doveva essere fisso pari ad € 40.28 ogni 2 mesi é risultato invece di €65.73 , 142.28 e 157.27. Il primo operatore Wind che ho contattato il 30/09 mi ha informato che erano partiti degli abbonamenti a FUN ZONE e Crosmosyx e che avrebbe avviato le procedure per il rimborso totale. In data 2/10 tramite sms mi veniva comunicato che il rimborso non aveva ragion d'essere e che in via bonaria mi avrebbero dato un bonus di euro 89, confermato anche al telefono da operatori da me contattati per lamentarmi del disservizio. In data 19/10 ennesima telefonata di disappunto, l'operatrice mi spiega che quello è il conteggio relativo al rimborso spettantemi, vale a dire rientrante nei 60 giorni prima della segnalazione ma che sulla fattura successiva riceverò nuovamente una maggiorazione che dovrò pagare poiché il reclamo può essere richiesto solo su una fattura. Sgomento per questa metodologia che a me sembra assurda, mi rivolgo a voi per chiedere se è veritiero quello che mi è stato detto e se sia giusto che mi vengano arbitrariamente sottratti degli importi per servizi da me non richiesti e successivi a mia segnalazione all'operatore. Preciso che oggi, stufo dell'ennesima risposta da presa in giro ho disdetto la scheda dati e fatto portabilità del numero su altro operatore.
Rimanendo in attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti.
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