Reclamo N° 154473

Johonny alexander
25 Giugno 2019
Un anno fa sono passato da Wind a 3 perché mi offrivano un miglior piano tariffario. Avevo la tariffa Wind Magnum, che era stata proposta dal punto vendita come una migliore opzione riguardo a quella precedente anche perché includeva "in omaggio" una seconda SIM che permetteva di condividere i piani dati su un secondo dispositivo, non avendo secondo dispositivo non è mai stata usata e ho sempre pagato ciò che era stato accordato. Al momento di passare in 3, tramite un agente telefonico, il passaggio sembrava essere stato fatto senza problemi, mantenendo il mio numero e ovviamente pagando le penali corrispondenti. Due mesi dopo (a settembre) comincio a ricevere nuove bollette di €41, perché secondo il negozio wind, io dovrei aver inviato disdette separate per ogni sim aggiuntive e pagare 4 penali, tra cambio piano e disdetta anticipata. Ovviamente ora sono stato contattato via mail, telefono e sms da diverse aziende di recupero credito visto che io mi rifiuto a pagare per numeri di telefono che non sapevo neanche che esistessero e che in ogni caso dovevano essere estinti al momento della chiusura del contratto originale.
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