Reclamo N° 170305

Francesco
23 Novembre 2019
VELOCITA' INTERNET FIBRA NON ADEGUATA AL CONTRATTO STIPULATO VALORI INCOSTANTI SU 7 GIORNI HO 6GG DI VALORI INACCETTABILI E SCADENTISSIMI X 1GIORNOSOLO VALORE ACCETTABILE CHIAMO OGNI GIORNO X RECLAMARE,CHIEDO L'INVIO DI UN TECNICO NON VIENE NESSUNO,MI CHIUDONO LE CHIAMATE QUANDO NON SANNO COME RISPONDERE LI HO TEMPESTATI DI CHIAMATE AL 155 , SCRITTE MAIL, SCRITTE PEC...RISULTATO NESSUNO CHE SI E PRESO LA BRIGA DI CHIAMARMI AL CELL NESSUNO RISOLVE IL PROBLEMA,NESSUNO MI SCRIVE... IN CONCLUSIONE SE NE STRAFOTTONO E ANZI IN BOLLETTA DI NOV 2019 MI DICONO CHE MI AUMENTANO DI 2 EURO AL MESE.A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2020...POSSO ANDARMENE E CREDO DI SI MA...DEVO PAGARGLI IL RESTO DEL MODEM CHE SCADE I 4 ANNI A DICEMBRE 2021 ? IL MIO CELL è 347.78.60.582...VI RINGRAZIO SE MI DATE LA RISPOSTA IN TEMPI CELERI E SAPERE SE A CATANIA MI POSSO APPOGGIARE A QUALCHE ASSOCIAZIONE DI VOSTRA FIDUCIA ?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239