Reclamo N° 327488

Maddalena
24 Aprile 2024
Buongiorno, avevo una gift card da 100,00 eur da spendere su Yoox. Ho fatto un acquisto ed il capo era fallato quindi l'ho restituito. Ho combattuto abbastanza per riavere i miei 100,00 eur che alla fine mi hanno restituito con un codice spendibile 6B1DU4O3 ovviamente su alcuni capi che decidono loro e non su tutto il campionario. Effettuo un ordin il 7-4-24 per una giacca Pinko ordine 0704y1af24021. Passati alcuni giorni che non arrivava il pacco scopro che mi hanno cancellato l'ordine perche' si sono accorti che il capo non era piu' disponibile per la vendita!! Nessuno mi aveva avvertita ma il fatto e' che sto telefonando e scrivendo tutti i giorni che rivoglio il mio codice da 100,00 eur che ancora non mi e' stato restituito.
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239