Reclamo N° 302698

Mariangela
15 Luglio 2023
Buongiorno, sono cliente YOOX dal 2016 e non ho mai avuto problemi, ma le ultime esperienze di acquisto sono state un disastro. Innanzitutto ho notato una certa inefficienza nelle consegne da quando hanno affidato il servizio a poste italiane: il servizio è lento e non rispetta i tempi previsti; inoltre ad agosto 2022 l’etichetta di poste delivery che mi era stata fornita per il reso non era funzionante e ho dovuto attendere più di due settimane affinché mi fornissero una nuova etichetta per mail, dopo 5 chiamate di sollecito al servizio clienti. Ieri 14 luglio 2023 ho provato a fare un acquisto sul sito, ho autorizzato il pagamento dal cellulare tramite carta prepagata ma l’ordine non è andato a buon fine. Ho ripetuto l’operazione diverse volte e l’ordine non è stato accettato ma ho notato che successivamente hanno scalato dalla mia carta prepagata la somma relativa all’ordine per ben 3 volte. Ho contattato il servizio clienti e non mi hanno dato risposta dicendo che avrei dovuto rivolgermi al mio istituto di credito. 3 volte
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