Reclamo N° 253803

Oliva
13 Dicembre 2021
In data 12/11/2021 viene inviato un reso a Yoox richiedendo il rimborso tramite accredito su Moneyoox In data 25/11/2021 non ricevendo ancora nulla apro una segnalazione di reclamo alla quale mi rispondono che faranno le opportune verifiche e quindi di pazientare almeno 8 giorni lavorativi. trascorsi i famosi 8 giorni lavorativi inzio ad inviare altri reclamo tramite il servizio clienti ricevendo sempre la stessa risposta di rito Chiamando telefonicamente mi viene risposto con fare scorbutico di continuare ad attendere in quanto sono ancora in corso le verifiche. Nel frattempo se provo a tracciare il reso lo trovo bloccato sempre nello stesso punto. Faccio presente che stiamo parlando della somma irrisoria di euro 57,00 da accreditare su Moneyoox e quindi da rispendere con loro. Delusa dalla poca serietà dell'azienda
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239