Reclamo N° 248949

Lorenza
25 Ottobre 2021
Ho effettuato un ordine pagando 25€ con credito zalando e 84€ circa in contanti alla consegna. Dopo aver effettuato il reso il giorno 7 di ottobre ho ricevuto il rimborso (sempre in credito zalando) solo della prima parte dell'importo totale, quindi al momento ho un credito di 25€ circa. Ho contattato il servizio clienti mercoledì 13 ottobre per avere delucidazioni in merito e l'operatrice mi dice di richiamare lunedì o martedì della settimana successiva per avere delle risposte perché "l'importo non risultava ancora contabilizzato". Richiamo quindi martedì 19 ottobre ma la situazione non cambia, a questo punto l'operatrice mi dice di chiamare venerdì perché saranno trascorsi 10gg lavorativi in quella data. Lo faccio e il ragazzo, inutile come tutti gli altri, mi dice che anche se sono effettivamente trascorsi 10 gg lavorativi dalla data del reso devo ancora pazientare e aspettare sino a lunedì 25 ottobre per avere delle risposte. Chiamo ancora oggi, lunedì 25 ottobre (12gg lavorativi dopo aver effettuato il reso) perché questo credito ancora non si vede e mi risponde quest'ultimo operatore he inutilmente come tutti gli altri mi dice di pazientare perché l'importo non è ancora stato registrato. Un servizio clienti più inutile di questo io non l'ho mai visto. Gli operatori sono incompetenti e non risolvono minimamente il problema per loro la risposta è "bisogna pazientare". Ridicoli.
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