Reclamo N° 280856

Roberta
27 Settembre 2022
Ho effettuato un pagamento il 16 agosto 22 di euro 190,05 ordine 10405135788596 tramite bonifico anticipato di un ordine, bonifico ricevuto in ritardo da Zalando a causa delle chiusure delle banche a ferragosto. L'ordine è quindi stato annullato da Zalando per mancato pagamento, e la merce non spedita. Sono passati 30 giorni e il rimborso del bonifico da me effettuato da Zalando non è ancora avvenuto. Dopo svariate chiamate e mail, mi comunicano che stanno trattenendo i soldi con la scusa di avermi fatto un rimborso errato a gennaio 22 di un ordine che avevo reso. Errore fatto da Zalando, ordine di gennaio 22 rimborsato a marzo 22 (tra l'altro pagamento fatto con PayPal e rimborso ricevuto con PayPal, quindi tutto automatico) a me mai comunicato e al quale trovo riscontro. Chiedo cortesemente aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239