
Reclamo N° 348099

Carmen
03 Febbraio 2025
Reso effettuato ma non rimborsato,trascorsi i giorni canonici chiamo e mi dicono che lo vedono che è arrivato in magazzino ma comunque non possono fare niente se non compilo un modulo con mille dati che hanno già. Una procedura alquanto snervante dato che comunque tutti i dati richiesti erano dati che avevano già. Comunque lo compilo e lo invio.A distanza di qualche giorno arriva un'altra mail con scritto che il pacco è arrivato ma è vuoto,cioe senza l'articolo dentro,cosa non vera e veramente scorretta,quindi non possono procedere con il rimborso. Non avevo mai avuto problemi,Sono allibita dall' accaduto,non riesco ad esprimere il mio malessere al riguardo. Ho contattato anche il servizio clienti del partner da cui ho comprato,che è calliope,dato che nelle diverse chiamate che ho fatto mi dicono che loro non possono fare niente dato che il magazzino del partner ha controllato e verificato. Reso effettuato in data 17/01/2025 codice di tracciamento 3UW1DIW322557 codice articolo csm21l00z-j11000s000 taglia s.