Segnalazione inviata correttamente!

Il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata!

Riceverai una mail di risposta attraverso il nostro sistema gestionale interno, che ci aiuta a gestire le decine di migliaia di segnalazioni che riceviamo ogni anno!

Per essere certi che tu riceva un riscontro ecco alcuni piccoli ma importanti consigli nel caso non trovi la risposta alla tua segnalazione:
aspetta almeno un paio di giorni: è questo il tempo massimo che impiegano i consulenti a rispondere alle segnalazioni;
controlla lo spam (e la scheda “Promozioni” se stai usando Gmail, o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook): può succedere che alcuni client di posta spostino la prima comunicazione, questo non ti consentirebbe di poterla leggere;
contattaci: se, trascorsi un paio di giorni e verificato lo spam (e la scheda “Promozioni” se usi Gmail o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook) non hai ancora ricevuto risposta segnalacelo scrivendo a sos@consumatori.it indicando i dati forniti in fase di segnalazione, ti ricontatteremo tempestivamente!

Qualora non fossi già un nostro associato, potrebbe esserti richiesto di iscriverti all’Unione Nazionale Consumatori: per informazione sui nostri servizi clicca qui.
I tuoi dati saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy, come indicato nella nostra informativa.
Vuoi dare un’occhiata ai reclami di altri consumatori? Guarda la bacheca dei reclami.

(Nota: servizio offerto anche grazie al 5X1000)

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© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
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