Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 5 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Recesso

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa fare nel caso in cui il gestore chiede il pagamento di penali in caso di recesso
09/04/2015

Domanda
Frequente

Contratto call center

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Se ho stipulato un contratto tramite call center devo comunque ricevere il contratto a casa?
09/04/2015

Articolo

La protezione del consumatore on-line

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Ecco il secondo appuntamento, nell’ambito del Progetto E-commerce e tutela del consumatore digitale, sulla tutela dei diritti on-line.
23/02/2015

Articolo

Cosa significa “consumatori 2.0”?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Informare e assistere i nuovi consumatori con particolare attenzione a quelli più svantaggiati. Scopri come...
20/02/2015

Articolo

La “tua” Casa di domani

Casa e Elettrodomestici Telefonia e Internet »
Casa e Elettrodomestici  Notizie  Le nostre app  Telefonia e Internet  
Scarica gratuitamente la nostra app “Casa di domani”, per realizzare un ambiente domestico realmente nuovo
15/01/2015

Sondaggio

I risultati del sondaggio su innovazione e sharing economy

Come hanno risposto i consumatori al nostro sondaggio su innovazione e sharing economy? Guarda i risultati...
24/11/2014

Articolo

Copertura 4G, questa sconosciuta

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Tutti gli operatori di telefonia hanno reso disponibile il 4G: di cosa si tratta e riguarderà davvero tutti i consumatori?
03/11/2014

Domanda
Frequente

Portabilità telefono fisso e ADSL

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Ho fatto richiesta di portabilità del numero di telefono fisso e ADSL, ricevo però fatture da entrambi gli operatori. Come posso fare?
16/09/2014

Domanda
Frequente

Addebiti per servizi non richiesti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa fare se si ricevono addebiti per servizi mai richiesti?
02/09/2014

Articolo

Wind, arrivano i rimborsi

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Saranno rimborsati i consumatori che hanno subito disservizi per il black out di Wind del 13 giugno. Ecco come...
17/07/2014
Pagina 5 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori