Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 1 di 12
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Natale in sicurezza

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
I nostri consigli per trascorrere le festività in sicurezza: giochi, luminarie e botti...
13/12/2017

Articolo

NATALE: la top ten di prodotti più venduti

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa compreranno gli italiani a Natale? Al primo posto i giochi, poi gioielli e profumi. Seguono libri, smartphone e abbigliamento.
12/12/2017

Articolo

Il vademecum sugli addobbi natalizi

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare per addobbare la casa in vista del Natale senza correre alcun rischio? I nostri consigli...
09/12/2017

Articolo

E-commerce: scarica la nostra guida

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Acquisterai online i regali di Natale? Non perdere la nostra guida per gli acquisti online in sicurezza...
06/12/2017

Articolo

La classifica delle truffe del Black Friday

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Ecco la classifica delle segnalazioni ricevute dai consumatori. Per assistenza contattaci allo sportello #afterblackfriday…
30/11/2017

Articolo

I nostri consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Hai approfittato del Black Friday per i regali di Natale? Non perdere i nostri consigli per gli acquisti online in sicurezza...
25/11/2017

Articolo

E-commerce: in Italia vale 23,6 miliardi di euro

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ecco la rubrica del nostro responsabile dei servizi economici: inflazione, crescita, prezzi, pil, mobilità, servizi e tanto altro; tutti i numeri che contano davvero per i consumatori. Oggi parliamo di...
22/11/2017

Articolo

Quei prodotti fatti per (non) durare

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Abbreviare la durata dei prodotti per aumentare la domanda: obsolescenza programmata. Scopri il perché...
22/11/2017

Articolo

POS obbligatorio: giuste le sanzioni per chi non lo usa

Banche e Poste Acquisti e E-commerce »
Notizie  Notizie  Banche e Poste  Acquisti e E-commerce  
Perché la moneta elettronica conviene a tutti? Scopri le ultime novità
14/11/2017

Articolo

E-commerce: quanto ne sai?

Acquisti e E-commerce I nostri eventi »
Acquisti  I nostri eventi  Altri eventi  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Proseguono le iniziative di formazione con le scuole: lo scorso 30 ottobre si è svolto “postiAmo”, per i consumatori sul web...
08/11/2017
Pagina 1 di 12
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida