Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 6 di 13
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Nascita di un figlio, come risparmiare

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Dalla carrozzina al fasciatoio, dai vestitini alle prime pappe: ecco come risparmiare sull’occorrente da comprare quando nasce un figlio…
03/01/2017

Articolo

Garanzie post-vendita: i diritti del consumatore

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Per ogni bene di consumo mobile l’acquirente ha diritto a una garanzia legale della durata di due anni...
27/12/2016

Articolo

Garanzia post-vendita: è un tuo diritto! VIDEO

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Hai comprato un prodotto, hai scoperto che non funziona, ma il venditore fa “orecchie da mercante”? Ecco cosa fare e se hai bisogno di aiuto, contattaci!
09/11/2016

Articolo

Come difendersi dalla truffe nel settore dell’arredamento

Casa e Elettrodomestici »
Casa e Elettrodomestici  Notizie  Acquisti e E-commerce  
Mobili ordinati e mai consegnati? Ecco i consigli per acquistare in sicurezza...
04/11/2016

Articolo

Comprare “porta a porta”

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Volete recedere da un contratto stipulato “porta a porta”ma non sapete come fare? Ecco i consigli dell’esperto Unc Dino Cimaglia
02/11/2016

Articolo

Istruttoria Antitrust su TicketOne per fermare il bagarinaggio sui concerti

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Finalmente l’Authority ha avviato un'indagine su TicketOne e altri quattro operatori del mercato secondario...
19/10/2016

Articolo

L’esperto risponde su… mancata consegna

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Nel mese di aprile 2016, ho stipulato un contratto per l'acquisto di nuovi infissi per casa mia. Ad oggi l’azienda ancora non ha provveduto ad istallarli: quando non è...
12/10/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… garanzie post vendita

Acquisti e E-commerce Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Domande Frequenti  Acquisti e E-commerce  
Ho un forno acquistato a novembre 2015, qualche giorno fa ha avuto un problema e mi sono recata al negozio dove l’ho acquistato per avere assistenza...
06/09/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… saldi online

Acquisti e E-commerce Acquisti e E-commerce »
Saldi  Domande Frequenti  Acquisti e E-commerce  
Ho ricevuto un'email da parte di un sito di shopping online al quale sono iscritto in cui mi propongono dei prodotti ad un prezzo davvero conveniente perché in pre-saldo:...
29/06/2016

Articolo

Amazon e la denuncia per il Kindle a 1 euro

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Molti consumatori che hanno provato ad approfittare dell'offerta di Amazon sono rimasti a bocca asciutta. Ecco cosa stiamo facendo...
31/05/2016
Pagina 6 di 13
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online