Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 6 di 13
Tipologia
  Titolo
  Data

Video

Rassicurazioni sulle vendite ”porta a porta”

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Giuliano Sciortino (AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette) risponde alla domanda: “Come possiamo rassicurare i consumatori sulle vendite porta a porta?”.

 

Guarda il video
26/05/2017

Video

Il ruolo di Avedisco in caso di reclamo

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Giuliano Sciortino (AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette) risponde alla domanda: “In caso di reclami, quale ruolo può svolgere AVEDISCO?”.

 

Guarda il video
26/05/2017

Indagine

Pannolini: dove conviene comprarli?

Supermercati, farmacie, negozi per casa e infanzia, Internet: scopri dove conviene comprare i pannolini...
26/04/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… custodia Apple

Acquisti e E-commerce »
Domande Frequenti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ho comprato una custodia per cellulari alla Apple, dopo 3 mesi si è staccato un pezzo e non trovo più lo scontrino...
04/04/2017

Articolo

Dieci consigli per il baratto online

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ecco le dieci regole per barattare online beni o servizi in sicurezza. Hai bisogno di aiuto? Scrivi al nostro sportello...
28/03/2017

Articolo

E-commerce, più tutele con la direttiva UE sulle vendite online e a distanza

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Acquisti e E-commerce  
Garanzie sul consenso all'acquisto, sull'oggetto del contratto, sul prezzo..Scopri le garanzie dell'UE per gli acquisti online
24/03/2017

Articolo

L’esperto risponde su… console difettosa

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Un anno e mezzo fa ho comprato una console, 2 settimane fa il modulo LAN ha smesso di funzionare e recandomi dal venditore, ho chiesto l’immediata sostituzione...
28/02/2017

Articolo

Due donne le prime classificate del concorso “Vinci Originale” sulla contraffazione

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Acquisti e E-commerce  
 Il concorso mira ad educare ed informare i consumatori sul mercato del falso...
03/02/2017

Articolo

Partecipa al concorso “vinci originale”!

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Al via la seconda finestra per partecipare al concorso “vinci originale”, nell’ambito del progetto sulla contraffazione “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico...
31/01/2017

Articolo

Concerto U2, sold out dopo pochi minuti

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Ci risiamo,non si ferma il mercato del bagarinaggio 2.0: biglietti per il concerto degli U2 spariti in 1 minuto
18/01/2017
Pagina 6 di 13
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online