Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 6 di 12
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Amazon e la denuncia per il Kindle a 1 euro

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Molti consumatori che hanno provato ad approfittare dell'offerta di Amazon sono rimasti a bocca asciutta. Ecco cosa stiamo facendo...
31/05/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde sui pagamenti

Acquisti e E-commerce »
Domande Frequenti  Acquisti e E-commerce  
I nostri esperti rispondono alle domande che più frequentemente i consumatori rivolgono agli sportelli della nostra associazione. La domanda di oggi è...
10/05/2016

Sondaggio

Acquisti: ecco i risultati dell’indagine UNC

Quali sono le abitudini di acquisto dei consumatori? Lo abbiamo chiesto proprio a loro, scopri i risultati dell’indagine UNC!
02/05/2016

Articolo

Amazon e la vendita di food online

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
La vendita di cibo online è una grande opportunità, a patto che si garantisca la sicurezza dei consumatori, la nostra opinione...
31/07/2015

Articolo

Il supermercato… controcorrente!

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Cos’è l’ “Every day low price”? Scopritelo leggendo l’intervista a Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato di Unes…
30/07/2015

Articolo

Pagamenti online, quale scegliere?

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Sempre più italiani acquistano online, mostrando però alcuni dubbi sui metodi di pagamento: dalla carta di credito al bonifico quale è più sicuro?
28/07/2015

Articolo

Io sono originale: la campagna per dire “no” alla contraffazione

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Acquisti e E-commerce  
Un coinvolgente road show e divertenti flash mob per dire no alla contraffazione.
17/06/2015

Articolo

Acquisti online, la garanzia post vendita

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Volete fare un acquisto on-line, ma temete che in caso di problemi non avrete un’adeguata garanzia? Ecco i nostri consigli!
11/06/2015

Articolo

Un progetto contro la contraffazione

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Acquisti e E-commerce  
Acquistare capi contraffatti è un rischio per la salute e per il portafoglio. Scopri come riconoscere un "tarocco"...
20/02/2015

Articolo

ISTAT: nuovo paniere, pesi vecchi

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Nuovo paniere ma pesi vecchi per l’Istat che non ha tenuto conto del crollo delle spese non obbligate…
13/02/2015
Pagina 6 di 12
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida