ANTITRUST: sanzionato su nostra segnalazione il sito Cliccatissimo

13 Maggio 2019
Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori Antitrust sanziona Cliccatissimo (sito web individuato dal dominio http://www.mevostore.it) sito segnalato da Unc per la mancata consegna dei prodotti. Roma, 13 maggio 2019 – L’Antitrust ha sanzionato la società Cliccatissimo (sito web individuato dal dominio http://www.mevostore.it) per un importo complessivamente pari a 300 mila euro. “Bene, ottima notizia. Una nostra vittoria. Avevamo, infatti, presentato un esposto trasmettendo le lamentele dei consumatori che segnalavano la mancata consegna dei prodotti acquistati sul sito Mevostore e l’omissione del rimborso del corrispettivo versato dal cliente a fronte dell’annullamento dell’ordine o dell’esercizio del diritto di recesso. Ora l’Antitrust ci dà ragione” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori. “Il settore dell’E-commerce è l’unico in crescita, ma potrebbe esserlo molto di più se non venisse talvolta tradita la fiducia del consumatore con pratiche scorrette. Da qui l’importanza di questa sanzione” conclude Dona.