ANTITRUST: sanzionato su nostra segnalazione il sito Cliccatissimo

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Antitrust sanziona Cliccatissimo (sito web individuato dal dominio http://www.mevostore.it) sito segnalato da Unc per la mancata consegna dei prodotti.

Roma, 13 maggio 2019 – L’Antitrust ha sanzionato la società Cliccatissimo (sito web individuato dal dominio http://www.mevostore.it) per un importo complessivamente pari a 300 mila euro.

“Bene, ottima notizia. Una nostra vittoria. Avevamo, infatti, presentato un esposto trasmettendo le lamentele dei consumatori che segnalavano la mancata consegna dei prodotti acquistati sul sito Mevostore e l’omissione del rimborso del corrispettivo versato dal cliente a fronte dell’annullamento dell’ordine o dell’esercizio del diritto di recesso. Ora l’Antitrust ci dà ragione” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

“Il settore dell’E-commerce è l’unico in crescita, ma potrebbe esserlo molto di più se non venisse talvolta tradita la fiducia del consumatore con pratiche scorrette. Da qui l’importanza di questa sanzione” conclude Dona.

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"