ANZIANI: il nostro supporto nei rapporti di consumo

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Al via la survey “Anziani e inclusione”: 4 brevi domande per conoscere più da vicino i bisogni delle persone anziane nei rapporti di consumo e fornire loro un supporto concreto…

Roma, 23 luglio 2019 – “In quali settori di consumo ti senti più bisognoso di tutela e come vorresti ricevere il nostro aiuto? Sono due dei quattro brevi quesiti della surveyAnziani e inclusionerealizzata per promuovere l’inclusione e il sostegno alle persone anziane anche per quanto riguarda l’aspetto consumeristico.” E’ quanto si legge in una nota dell’UNC che ha ideato l’indagine disponibile sul sito www.consumatori.it e sui canali social dell’Associazione.

La survey è stata realizzata nell’ambito del progetto “Quello che le persone non dicono, un’inclusione possibile” finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali ai sensi dell’art. 72 del CTS annualità 2017 e realizzato dall’Unione Nazionale Consumatori in partenariato con U.Di.Con. Un progetto nato con lo scopo non solo di informare gli utenti sul coinvolgimento che possono avere le persone anziane nella società, ma anche garantire a queste ultime un supporto concreto.

Per partecipare, basterà rispondere a 4 semplici domande, vai alla survey.

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"