BANCA E FINANZA: vorresti saperne di più?

Ecco la survey UNC per scoprire su quali temi in ambito bancario e finanziario le persone vorrebbero saperne di più. Partecipa anche tu, ti basterà rispondere a 10 semplici domande!

Roma, 21 febbraio 2017 –  “Hai mai partecipato a un corso di formazione sui temi bancari e finanziari? Quali argomenti vorresti approfondire? E ricorreresti a corsi in aula, app o vademecum pubblicati su riviste o in newsletter digitali?’ Sono queste alcune delle domande che troverete nella surveyBanca e finanza: vorresti saperne di più?’” E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori, invitando gli utenti a rispondere all’indagine lanciata sul sito www.consumatori.it e sui canali social dell’associazione (@consumatori).

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

“Al nostro sportello banche -spiega l’avv. Dona- riceviamo spesso domande da parte di persone che vorrebbero saperne di più su banca e finanza, temi che troppo spesso rimangono di difficile comprensione ai più. Ecco perché -prosegue Dona- abbiamo pensato a una survey che potesse indagare quanto pensano di saperne, su cosa vorrebbero essere maggiormente informate, chi ritengono debba ricevere una maggiore formazione su questi argomenti”.

Per partecipare, basteranno pochi minuti. Poi continua a seguirci, i risultati saranno presto pubblicati sul nostro sito www.consumatori.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

HAI BISOGNO DI AIUTO SUL TEMA BANCHE? CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEDICATO!