BANCA E FINANZA: vorresti saperne di più?

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Ecco la survey UNC per scoprire su quali temi in ambito bancario e finanziario le persone vorrebbero saperne di più. Partecipa anche tu, ti basterà rispondere a 10 semplici domande!

Roma, 21 febbraio 2017 –  “Hai mai partecipato a un corso di formazione sui temi bancari e finanziari? Quali argomenti vorresti approfondire? E ricorreresti a corsi in aula, app o vademecum pubblicati su riviste o in newsletter digitali?’ Sono queste alcune delle domande che troverete nella surveyBanca e finanza: vorresti saperne di più?’” E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori, invitando gli utenti a rispondere all’indagine lanciata sul sito www.consumatori.it e sui canali social dell’associazione (@consumatori).  

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

“Al nostro sportello banche -spiega l’avv. Dona- riceviamo spesso domande da parte di persone che vorrebbero saperne di più su banca e finanza, temi che troppo spesso rimangono di difficile comprensione ai più. Ecco perché -prosegue Dona- abbiamo pensato a una survey che potesse indagare quanto pensano di saperne, su cosa vorrebbero essere maggiormente informate, chi ritengono debba ricevere una maggiore formazione su questi argomenti”.

Per partecipare, basteranno pochi minuti. Poi continua a seguirci, i risultati saranno presto pubblicati sul nostro sito www.consumatori.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

HAI BISOGNO DI AIUTO SUL TEMA BANCHE? CONTATTACI ALLO SPORTELLO DEDICATO!

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori