CONTRAFFAZIONE: partecipa al concorso “VINCI ORIGINALE”!

commenta  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Da oggi 1 febbraio al via la seconda fase del concorso “VINCI ORIGINALE”, nell’ambito del progetto sulla contraffazione “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Roma, 1 febbraio 2017 – “VINCI ORIGINALE” è un’app-gioco che premia le scelte originali: iscriviti al concorso “Io Sono Originale”, rispondi ai quiz, entra nella classifica nazionale e VINCI!

L’intento è quello di porre una linea di demarcazione tra prodotti originali e prodotti contraffatti per aiutare i partecipanti a compiere scelte consapevoli.

Al primo classificato andrà 1 Samsung Galaxy S7 32GB e al secondo, 1 Ipad Mini 2 Retina.

Il concorso si svolge in tre periodi ben precisi, la prima fase si è conclusa lo scorso 16 gennaio, la seconda partirà il 1 febbraio 2017 e si concluderà il 30 marzo, mentre la terza si svolgerà dal 17 aprile al 15 giugno 2017. 

Partecipare è semplice: basta scaricare l’App “VINCI ORIGINALE” e per iPhone e iPad su Apple Store mentre per i dispositivi Android su Play Store.

Il concorso a premi è parte del progetto  “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e diretto alle associazioni dei consumatori aderenti al CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti) per approfondire le tematiche relative alla contraffazione e informare i consumatori sui rischi connessi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida