CONTRAFFAZIONE: venerdì a Bari flash mob di “Io sono Originale”

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Venerdì 29 giugno nuova tappa a Bari per i flash mob realizzati nell’ambito del progetto  “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico. Ma non solo: è ancora possibile partecipare al concorso sulla contraffazione.

Roma, 27 giugno 2018 – “Io sono originale” fa tappa a Bari con un flash mob contra la contraffazione: l’appuntamento è per venerdì 29 giugno a piazza Mercantile di Bari dalle ore 20,30 con i giocolieri dell’ Associazione Culturale “Farandula” , che svolge attività culturali e ricreative, nei settori turismo e ambiente, formazione e politiche sociali.

Ricordiamo inoltre che c’è ancora un mese di tempo per partecipare al concorso a premi “Vinci originale”: fino al 31 luglio, infatti, è possibile scaricare l’app “Vinci originale” per iphone e ipad su Apple store (per i dispositivi Android su Play store) e rispondere a dieci semplici domande sul fenomeno della contraffazione misurando il proprio grado di consapevolezza. In palio: smartphone di ultima generazione.

“Io sono originale” è il progetto dedicato alla lotta alla contraffazione finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – UIBM e realizzato dalle associazioni dei consumatori: ACU, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Asso-consum, Assoutenti, Altroconsumo, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori, Utenti Radio Televisivi.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook Io sono originale.

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online