FRUTTA E VERDURA: le più amate

commenta  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Quali frutta e verdura preferisci? Raccontacelo rispondendo a poche semplici domande e scopri i consigli per un corretto consumo!

Roma, 11 agosto 2017 – “Mangiare frutta e verdura è una sana abitudine alimentare, ma quali sono quelle più amate dai consumatori  e perché le preferiscono? Per scoprirlo abbiamo lanciato l’indagine ‘Frutta e verdura: le più amate’: è quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori, la prima associazione di consumatori in Italia.

“Il nostro Paese -spiega Agostino Macrì, esperto di sicurezza alimentare dell’UNC- vanta un ricchissimo assortimento di prodotti ortofrutticoli il cui consumo  quotidiano permette di seguire corrette abitudini alimentari: rispondendo al nostro questionario, potrai condividere con noi le tue preferenze e scoprire trucchi e consigli per continuare a mantenerti in forma!”

PARTECIPA ALLA SURVEY, DICCI ANCHE TU QUALI FRUTTA E VERDURA PREFERISCI!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori