FRUTTA E VERDURA: le più amate

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Quali frutta e verdura preferisci? Raccontacelo rispondendo a poche semplici domande e scopri i consigli per un corretto consumo!

Roma, 11 agosto 2017 – “Mangiare frutta e verdura è una sana abitudine alimentare, ma quali sono quelle più amate dai consumatori  e perché le preferiscono? Per scoprirlo abbiamo lanciato l’indagine ‘Frutta e verdura: le più amate’: è quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori, la prima associazione di consumatori in Italia.

“Il nostro Paese -spiega Agostino Macrì, esperto di sicurezza alimentare dell’UNC- vanta un ricchissimo assortimento di prodotti ortofrutticoli il cui consumo  quotidiano permette di seguire corrette abitudini alimentari: rispondendo al nostro questionario, potrai condividere con noi le tue preferenze e scoprire trucchi e consigli per continuare a mantenerti in forma!”

PARTECIPA ALLA SURVEY, DICCI ANCHE TU QUALI FRUTTA E VERDURA PREFERISCI!