GPL: come e quando usarlo

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Cosa ti viene in mente quando si parla di GPL? Raccontaci la tua opinione e alla fine del questionario leggi i consigli dell’esperto sull’uso sicuro.

Roma, 20 ottobre 2017 – “Conosci il GPL e le sue caratteristiche?” Raccontaci se e come lo usi rispondendo a 5 semplici domande: alla fine del questionario potrai leggere i consigli dell’esperto!”  E’ quanto si legge in una nota dell’Unione Nazionale Consumatori che ha lanciato la survey.
“Non tutti -spiega l’avv. Massimiliano Dona, Presidente dell’UNC – conoscono le proprietà e gli usi del GPL , sia ad esempio per alimentare le auto sia per l’utilizzo che se ne può fare in casa. Proprio per questo abbiamo realizzato la survey ‘GPL: come e quando usarlo’. La vostra opinione è importante -conclude Dona- partecipate numerosi e continuate a seguirci sul sito www.consumatori.ite sui nostri canali social per scoprire i nostri utili consigli”.
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA SURVEY  E SCOPRIRE I CONSIGLI DELL’ESPERTO