MUSICA: Ed Sheeran, biglietti subito finiti su Ticketone

1 commento  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Le nuove sanzioni previste per i bagarini vanno applicate e l’Antitrust deve chiudere il procedimento

Roma, 2 febbraio 2017 – Anche i biglietti per il concerto Ed Sheeran live a Torino, messi in vendita questa mattina su Ticketone, sono andati esauriti in brevissimo tempo dall’apertura della prevendita.

“E’ ora che finalmente siano applicate e diventino operative le nuove sanzioni previste dalla legge di Bilancio. Ma è anche ora che l’Antitrust, a cui ci siamo rivolti per primi fin dal mese di maggio, concluda, a 9 mesi di distanza, il procedimento. Serve al più presto una parola definitiva da parte dell’Authority, in particolare prima dell’inizio della prossima stagione estiva, altrimenti i consumatori continueranno a non poter vedere i loro beniamini” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.