MUSICA: Ed Sheeran, biglietti subito finiti su Ticketone

1 commento  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Le nuove sanzioni previste per i bagarini vanno applicate e l’Antitrust deve chiudere il procedimento

Roma, 2 febbraio 2017 – Anche i biglietti per il concerto Ed Sheeran live a Torino, messi in vendita questa mattina su Ticketone, sono andati esauriti in brevissimo tempo dall’apertura della prevendita.

“E’ ora che finalmente siano applicate e diventino operative le nuove sanzioni previste dalla legge di Bilancio. Ma è anche ora che l’Antitrust, a cui ci siamo rivolti per primi fin dal mese di maggio, concluda, a 9 mesi di distanza, il procedimento. Serve al più presto una parola definitiva da parte dell’Authority, in particolare prima dell’inizio della prossima stagione estiva, altrimenti i consumatori continueranno a non poter vedere i loro beniamini” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

laura colombo

Anche oggi con Lady Gaga è successa la stessa cosa, biglietti esauriti in pochi secondi…

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori