NO PROBLEM: energia, telefonia, multe? Appuntamento a Milano

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Hai un problema di energia, e-commerce, telefonia, multe? Non sei solo! Vieni a trovarci a Milano il 24, 25 e 26 marzo, gli esperti UNC saranno a tua disposizione.

Roma, 22 marzo 2017 – Appuntamento a Milano, nella sede di “Presso” (via Paolo Sarpi, 60), i prossimi 24, 25 e 26 marzo con gli esperti dell’UNC che saranno a tua disposizione per aiutarti a risolvere problemi di luce, gas, telefonia, multe, e-commerce. Guarda il programma

L’ingresso agli open days, realizzati nell’ambito del progetto “No problem – Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015 e realizzato da UNC con la collaborazione di Adiconsum, Centro Tutela Consumatori e Utenti (CTCU) e U.Di.Con, è libero e gratuito. Ti aspettiamo!

Guarda il programma