PREMIO DONA: a Guido Scorza e Will Media il riconoscimento per il 2021

Appuntamento oggi pomeriggio (dalle ore 15.00 in diretta streaming) con la 15a edizione del “Premio Vincenzo Dona”. Si parlerà del “potere della voce”: podcast, smart speaker, privacy, voce delle imprese e dei consumatori.

Milano, 22 novembre 2021 – Saranno Guido Scorza, componente del Garante Protezione Dati personali, e Will Media a ricevere il Premio “Vincenzo Dona, voce dei consumatori”, edizione 2021. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC),  promotrice dell’evento consumeristico più importante dell’anno, che è giunto alla sua quindicesima edizione e che si terrà  oggi pomeriggio 22 novembre, alle ore 15.00 dagli studi di Sky Italia, in diretta streaming  sulla pagina Facebook  UNConsumatori e YouTube Unione Nazionale Consumatori.

SCARICA IL PROGRAMMA

“Parlando del ‘potere della voce’ quest’anno il nostro Consiglio Direttivo ha attribuito il Premio Vincenzo Dona a due personalità che hanno fatto delle voce uno strumento di empowerment, seppur in settori diversi”, spiega il Presidente Dona, che aggiunge: “Guido Scorza, componente del Garante Protezione Dati personali, grazie alla sua intensa attività di studio e divulgazione contribuisce a rendere centrale il ruolo dell’Autorità e i temi della tutela della privacy, sia per gli addetti ai lavori che per i consumatori”.

“D’altro canto, Will Media, rappresentato sul palco da Alessandro Tommasi (Co-founder & CEO), ha rivoluzionato il modo di fare comunicazione sui social media, grazie all’interazione con i consumatori sui temi della modernità, sfruttando la forza dei podcast e dimostrando che anche su Instagram è possibile fare informazione di qualità”.

Scorza e Tommasi, saranno tra gli ospiti della quindicesima edizione del Premio Vincenzo Dona, che è possibile seguire a partire dalle ore 15.00 in diretta Facebook e Youtube.

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.