Inviaci il tuo reclamo: i nostri esperti ti aiuteranno a risolvere il problema

Un servizio UNC per gli utenti Selectra

 

Istruzioni per la compilazione del form

  1. I campi con l’asterisco * sono obbligatori.
  2. E’ fondamentale inserire un indirizzo email attivo e preferibilmente un numero di cellulare.
  3. Descrivere la problematica in modo sintetico ma il più possibile completo. La segnalazione avrà maggior successo se comprende:
    – Informazioni sulle date
    – Quali azioni sono state già intraprese, ad esempio l’invio di un reclamo scritto
    – Informazioni sull’eventuale risposta già ricevuta dall’azienda
  4. Nel caso l’azienda non sia presente nel menù a tendina inserirla nella descrizione del problema.

Form di segnalazione

E-mail

Nome e cognome

Inserire un numero di telefono (preferibilmente cellulare) e la provincia

Descrivere il problema nel campo qui sotto

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

 
© 2021 Unione Nazionale Consumatori
© 2021 Unione Nazionale Consumatori