Listicket: denunciata la pratica commerciale

Andrea Fiorentini
30 Gennaio 2012
Condividi su:
Riteniamo deplorevole la pratica commerciale attuata da dalla società ListTicket, ed è per questo che abbiamo dato mandato di depositare una denuncia presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato contro la società che si occupa della vendita di biglietti per partite di calcio con modalità poco trasparenti e scorrette.

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di gravi disagi e disservizi, denunciati dai tifosi che volevano procedere all’acquisto di biglietti per le partite di calcio del F.C. Juventus e della S.S.C. Napoli tramite il sito listicket.it: nonostante, infatti avessero seguito scrupolosamente le istruzioni fornite dal sito per l’acquisto online e pur avendo regolarmente pagato, si sono visti negare il biglietto per lo stadio o lo hanno ricevuto dopo lunga e snervante attesa, sbloccata solo dopo essersi rivolti al costosissimo numero verde, messo a diposizione dalla stessa Listicket.

Alcuni tifosi denunciano addirittura di essersi visti addebitare sulla propria carta di credito per ben due volte il prezzo di un unico biglietto, senza che l’evidente errore sia stato corretto o il prezzo rimborsato.

Ricordiamo che quanti volessero segnalarci la loro eventuale esperienza in merito, possono farlo scrivendo una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto "Listicket".

Autore: Gianluca Selicato
Data: 30 gennaio 2012
Condividi su: