Regalone, cosa fare?

commenta  |  pdf

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso il procedimento avviato – su nostra segnalazione – nei confronti delle società che commercializzano i cofanetti RegalONE e Movebox.

L’Autorità non ha applicato sanzioni ma ha deliberato di rendere obbligatori una serie di impegni presentati dalle aziende che dovranno garantire la possibilità di sostituzione gratuita o assicurare il rimborso del prezzo dei cofanetti inutilizzabili per mancata accettazione da parte delle strutture affiliate.

Sono già tanti i consumatori che, grazie al nostro intervento, hanno ottenuto il rimborso; coloro che avessero bisogno di assistenza possono contattare i nostri esperti allo sportello E-commerce.

Autore: Emanuela Dona
Data:
16 settembre 2015

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida