Trenitalia: hai un problema e vuoi segnalare un reclamo?


Rivolgiti allo sportello del consumatore se hai subito disservizi da Trenitalia o se hai avuto problemi riguardanti casi come: cancellazione treno, modifica biglietto, ritardo treno, servizio scadente, richiesta penali.

Compila il form qui accanto e descrivi la problematica: ti diremo cosa fare e come difenderti

Nota: i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.

Form di segnalazione

Trenitalia

E-mail (la utilizzeremo per risponderti)

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Telefono cellulare e Provincia

Descrivi il tuo problema nello spazio qui sotto ?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca? ?

Sì, consenti a tutti di vederla (il tuo cognome non verrà pubblicato)

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 50 euro)


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"