Reclamo N° 224710

Manuel alexander
05 Febbraio 2021
Salve. Ho comperato un appartamento a dicembre 2020. Un appartamento che deriva da uno precedente a due piani e poi regolarmente frazionato a luglio 2020. Io ho comprato il piano terra. Ho richiesto regolare nuovo allaccio con contatore Acea Ato 2 ma la risposta è stata la seguente: Le comunichiamo che la sua richiesta di PREVENTIVAZIONE IDRICA ha avuto esito negativo in quanto da approfonditi controlli, è emerso che il depuratore afferente alla sua richiesta è risultato, al momento, non in grado di accogliere ulteriori apporti. Io sono andato anche, tramite appuntamento, alla sede di piazzale ostiense a Roma dove mi è stato ripetuta la stessa cosa. L'operatore ha aggiunto che è il municipio XII di Roma ad aver bloccato i nuovi allacci e che si tratta di pochi mesi di attesa. Questo non credo corrisponda alla verità perché non trovo traccia dei lavori al depuratore che starebbero effettuando. Quello che chiedo io è: Perchè non mi viene concesso un diritto che ho nonostante l'immobile da me acquistato è stato regolarmente diviso a luglio e poi acquistato a dicembre 2020? Spero mi possiate essere d'aiuto dato il fatto che un immobile che non ha acqua non è abitabile.
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239